Prenota ora la tua vacanza

Arrivo

Partenza

Camere

Adulti

Bambini

Autunno alle Terme

Autunno sui Colli Euganei significa una tavolozza dalle tinte calde: giallo, rosso e arancio e una sottile nebbia del mattino, il tutto da godersi immersi nelle calde acque termali delle nostre piscine.

Per il ponte di Ognissanti, dal 31 ottobre al 2 novembre, Abano e Montegrotto Terme si animano con spettacoli pirotecnici, di danza e di teatro nei due comuni per la Notte Nera delle Terme e per il Festival del Mistero e della Magia celebrando la figura del medico, filosofo, astrologo ed astronomo Pietro d’Abano e ricordando le storie mitologiche degli antichi romani, festeggiando la festa di Halloween e di Ognissanti.
Per gli ospiti delle Terme Preistoriche venerdì 31 ottobre Ale Pascali Trio – pianoforte Ivan Zuccarato, percussioni Riccardo Quagliato, voce Alessandra Pascali – e una cena da brividi e sabato 1 novembre serata gastronomica a base di zucca e radicchio.

Martedì 11 novembre la tradizionale festa per l’Estate di San Martino con castagne calde e vino novello a bordo delle piscine delle Terme Preistoriche.

Da non perdere l’accensione delle luci di Natale: sabato 22 novembre l’Hotel Terme Preistoriche rinnova la tradizione iniziata lo scorso anno per festeggiare il Natale: un piccolo evento da non perdere con vin brulé e castagne, per dare il via alle feste e celebrare l’accensione delle illuminarie natalizie e delle decorazioni e per immergersi nella favola del Natale.
Quali sorprese vi attendono quest’anno?! Venite a scoprirlo! Decorazioni e luci renderanno l’atmosfera magica per tutte le festività di fine anno… Lasciatevi stupire dalla magia!

PRENOTA PISCINE E NERÓ SPA
Privacy Policy
Cookie Policy
//