Prenota ora la tua vacanza

Arrivo

Partenza

Camere

Adulti

Bambini

Federico Moccia alle Preistoriche!

Dopo il caso editoriale registrato da Federico Moccia con Tre metri sopra il cielo, grazie alla storia d’amore tra Babi e Step le cui avventure d’amore proseguono accanto a Gin in Ho voglia di te, in Tre volte te lo Step adulto si trova ad un bivio….come finirà la storia tra Babi, Step e Gin? Non resta che venire a scoprirlo all’incontro con Federico Moccia venerdì 9 giugno alle 21.00 alle Terme Preistoriche!

 

Dopo l’iniziativa del 23 aprile, Il Lettore Protagonista in occasione della giornata mondiale del libro e dell’apertura di il maggio del libro, prosegue il sostegno di Terme Preistoriche per la lettura: Terme Preistoriche partecipa anche quest’anno a Libri da Gustare… in Giardino, rassegna organizzata dal comune di Montegrotto Terme e giunta ormai alla sua 14esima edizione.

 

Quest’anno, venerdì 9 giugno alle 21.00, avremo l’occasione di ospitare nel nostro parco Federico Moccia che per l’occasione presenterà con Giancarlo Marinelli il suo romanzo Tre volte te, pubblicato per la prima volta nell’aprile 2017.
Musica live e la cucina saranno co-protagonisti dell’evento: un accompagnamento musicale accompagnerà alcuni momenti della presentazione mentre un piccolo stuzzichino, naturalmente legato alla serata, chiuderà la serata.
L’evento è a partecipazione gratuita, fino ad esaurimento posti. Non si prendono prenotazioni per l’evento.


Privacy Policy
Cookie Policy
//