Prenota ora la tua vacanza

Arrivo

Partenza

Camere

Adulti

Bambini

Lirica 2012 all’ Arena di Verona

Vuoi aggiungere un tocco di charme alla tua vacanza alle terme? Trascorri un’indimenticabile serata all’opera sotto le stelle!
L’Arena, in pieno centro storico di Verona, è un anfiteatro romano che risale circa al primo secolo D.C.. Per moltissimi secoli, dunque, l’anfiteatro veronese ha ospitato diversi tipi di spettacoli sportivi, teatrali e musicali e ancora oggi, come 2000 anni fa, offre al pubblico la possibilità di assistere a prestigiose rappresentazioni seduti sotto le stelle.
Fu nel 1913, con la rappresentazione dell’Aida, che si inaugurò la stagione lirica, che oggi rende l’anfiteatro il più grande teatro lirico mondiale all’aperto, capace di ospitare circa 30000 posti.

L’Hotel Terme Preistoriche organizza per i suoi ospiti transfer di andata e ritorno da Montegrotto verso l’Arena di Verona, dove è possibile assistere agli spettacoli del 90° Festival Lirico.
Quest’anno un ricco cartellone, dal 22 giugno al 2 settembre, riconferma il prestigio del tradizionale festival lirico: Don Giovanni, Aida, Carmen, Roméo e Juliette, Turandot e Tosca.


Privacy Policy
Cookie Policy
//