Prenota ora la tua vacanza

Arrivo

Partenza

Camere

Adulti

Bambini

NERÓ SPA NEW EXPERIENCE – Estate 2019

APRE IN ESTATE NERÓ SPA NEW EXPERIENCE,
LA NUOVA SPA DELL’HOTEL TERME PREISTORICHE DI MONTEGROTTO TERME, NEL CUORE DEL PARCO DEI COLLI EUGANEI

 

Progettata dall’architetto Alberto Apostoli, la nuova struttura a pochi chilometri da Padova e Venezia offrirà rituali esclusivi con prodotti di fitocosmesi selvatica e proposte wellness all’avanguardia. L’inaugurazione ufficiale è in programma dal 24 al 27 ottobre 2019.

 

Tutta la sapienza della più antica tradizione termale d’Europa e le più moderne tecnologie a servizio del benessere, i pregiatissimi fanghi curativi del Bacino Termale Euganeo, nuovi rituali esclusivi con prodotti di fitocosmesi selvatica, una hall destinata a ospitare mostre d’arte e la firma di un architetto di livello come Alberto Apostoli, artefice di alcune delle migliori strutture dedicate al wellness al mondo. Sono queste le caratteristiche che rendono la nuova Neró Spa New Experience dell’Hotel Terme Preistoriche di Montegrotto (PD) una delle proposte SPA più moderne e interessanti del Nord Italia.
La struttura, che si sviluppa su una superficie di 1200 mq sopra le piscine Panoramiche, aprirà al pubblico nell’estate del 2019 e verrà inaugurata ufficialmente dal 24 al 27 ottobre 2019, con quattro giorni di seminari, letture ed eventi musicali dedicati alla salute e alla cura di sé.

PLANIMETRIA-NERO-SPA_ita-2

Una Spa polifunzionale – Neró SPA New Experience è stata progettata per far immergere l’ospite in un’esperienza capace di rigenerare profondamente il corpo e lo spirito. Un approccio di benessere globale che punta sull’interazione di diversi strumenti, tra cui cure termali, trattamenti estetici, rituali esclusivi, medicina ayurvedica e fitness.
Oltre agli ambienti tradizionali come la sauna finlandese, il bagno turco, l’hammam, la stanza del sale e la vasca di deprivazione sensoriale, la nuova Spa dell’Hotel Terme Preistoriche ha a disposizione anche un temazcal (la sauna cerimoniale a forma di cupola tipica delle civiltà precolombiane sudamericane) e un kotatsu, il tipico tavolino usato in Giappone per degustare tè e infusi, che qui alla base ha una vasca d’acqua calda per riscaldare i piedi di chi sta bevendo.

Completa l’area la Private Spa, uno spazio riservato dedicato a trattamenti e rituali di coppia, dotato del modernissimo modulo Sasha Jacuzzi (sauna, doccia emozionale, bagno a vapore) disegnato da Alberto Apostoli proprio per Jacuzzi. Sarà inoltre possibile prenotare questa esclusiva suite per party privati e meeting aziendali rivolti a piccoli gruppi.
Neró SPA New Experience dispone, inoltre, anche di due postazioni mani, due postazioni viso, cinque camerini per massaggi e tre camerini ayurveda.

sketch-neró-spa

NERÓ SPA NEW EXPERIENCE,
UNA SPA POLIFUNZIONALE CHE DECLINA UN NUOVO CONCETTO DI BENESSERE

 

Territorio, termalità e arte sono i tre pilastri su cui si fonda il progetto sviluppato dall’architetto di fama internazionale Alberto Apostoli. Materiali e colori sono stati scelti per valorizzare in particolare due elementi strategici per il noto Bacino Euganeo italiano: l’acqua e il fango.

 

Nel realizzare Neró Spa New Experience, che rappresenta un vero e proprio unicum a livello architettonico, sono state affrontate con successo diverse sfide, a cominciare da quelle di costruzione.
La nuova Spa del Terme Preistoriche si erge interamente al primo piano sopra le piscine panoramiche e le sue mura perimetrali sono di vetro. Questa scelta, del tutto innovativa, consente di garantire un’esperienza totalmente immersiva nell’incantevole paesaggio dei Colli Euganei: Neró Spa New Experience, infatti, si affaccia sulla quiete del grande parco dell’Hotel Terme Preistoriche, protetto dall’imponente Colle di Berta.

La volontà di tenere saldo il legame con l’ambiente circostante si rintraccia non solo nei materiali, il più possibile naturali, ma anche nel grande tributo votato all’elemento acqua, il filo conduttore che unisce tutte le aree di trattamento. “Tutto il progetto – afferma l’architetto – è una declinazione simbolica dei valori di questo territorio. Ho cercato di valorizzare l’acqua, così preziosa per il termalismo euganeo, riannodando questo elemento alle sue origini: il bacino centrale della Spa con la grande cascata, per esempio, è un omaggio al lago sacro che nella preistoria era presente proprio su questo terreno”.

BROCHURE-A4-NERO-SPA-4
RENDER-MONTEGROTTO_SALA-RELAX
MONTEGROTTO_BACINO-D'ACQUA_DEF

ACQUISTA IN ANTEPRIMA NERÓ SPA NEW EXPERIENCE

 

Attraverso le nostre Special Box del benessere potrai acquistare i nuovi percorsi spa ad una tariffa promozionale. I pacchetti saranno validi un anno dall’apertura di Neró Spa prevista per l’estate 2019.

 

Clicca QUI e acquista subito la tua nuova esperienza di benessere!

 

voucher-special

Privacy Policy
Cookie Policy
//