Prenota ora la tua vacanza

Arrivo

Partenza

Camere

Adulti

Bambini

Notte rosa delle terme

LA NOTTE ROSA DELLE TERME
Il mese di settembre apre all’insegna dei grandi eventi, ad iniziare da La Notte Rosa delle Terme: un’intera giornata dedicata al mondo della donna.

La Notte Rosa delle Terme racconta “La donna” con una serie di manifestazioni, concerti, incontri, mostre, percorsi letterari, spettacoli coreutici che ne evidenzino le peculiarità in un territorio nel quale la femminilità è espressa nel simbolo unico e inequivocabile quale è l’acqua.

Le attività si svilupperanno nelle piazze, strade e luoghi pubblici delle Terme Euganee, che saranno animate a partire dalle ore 16 del pomeriggio fino al mattino successivo. I programmi proposti da Abano e Montegrotto Terme sono fitti di eventi, ad iniziare dallo SPORT, inteso come pratica sportiva alla quale partecipare (nordic walking, equitazione, yoga, basket, ballo) o come esibizione (twirling, ginnastica, danza), oltre a concerti, degustazioni, dibattiti, esposizioni culturali, il tutto con un motivo conduttore legato alla donna, alle sue abilità e sensibilità.

Per ogni utilità il pubblico potrà trovare informazioni utili e aggiornate presso gli uffici di Informazione Turistica di Abano e Montegrotto Terme aperti straordinariamente anche in orario serale (h.20-23) oppure al sito ufficiale della manifestazione.

PRENOTA PISCINE E NERÓ SPA
Privacy Policy
Cookie Policy
//