Prenota ora la tua vacanza

Arrivo

Partenza

Camere

Adulti

Bambini

Pasqua e Pasquetta in piscina termale

Passa qualche giorno di relax! Trascorri le vacanze di Pasqua immerso nel nostro parco e nelle nostre piscine termali.

 

Domenica 27 marzo 2016, per gli ospiti dell’albergo, Gran Pranzo di Pasqua e apertura del tradizionale uovo gigante di cioccolata in un’atmosfera di festa e divertimento.

 

Il 28 marzo 2016, per Pasquetta, giornata rustica con pranzo a bordo piscina e concerto gospel; un lunedì di festa aperta al pubblico. Per l’occasione sarà ospite delle Terme Preistoriche l’Alessandra Pascali & Blubordò Vocal Ensemble feat. Giorgia Chiurato & Jam Session Crew che insieme proporranno un repertorio fatto di canzoni da ascoltare e da ballare.

 

Per il giorno di Pasquetta una festa che ormai è diventata un appuntamento fisso: un grande evento in musica con i Blubordò Vocal Ensemble, noto coro padovano di splendidi cantanti, reduci dal gran successo natalizio al Teatro Verdi di Padova.
Formatosi nel 2011, l’ensemble ha collezionato importanti riconoscimenti in tutta Italia. Alla direzione Alessandra Pascali, cantante e vocal coach capace di spaziare tra i più vari generi musicali. Il coro si presenta accompagnato da una band strepitosa, composta da nomi di grandi professionisti e turnisti italiani: Ivan Zuccarato al pianoforte, Daniele Vianello al contrabbasso, Riccardo Bertuzzi alla chitarra e Graziano Colella alla batteria.
La grande novità 2016 è la presenza della ballerina Giorgia Chiurato con i Jam Session Crew, artista dal curriculum invidiabile e che sarà ospite dei Blubordò..non mancate!

 

Agli ospiti giornalieri: è richiesta la prenotazione del posto (tavolate condivise) e il pagamento anticipato, telefono 049 793477. La tariffa, di € 65.00 a persona, comprende l’ingresso alle piscine Chalet e Panoramica, il pranzo con vino sfuso (altre bevande escluse) e il concerto.

L’evento è garantito anche in caso di mal tempo, non mancate!

N.B.: Si avvisa chi fosse interessato al solo ingresso giornaliero che lunedì 28 marzo le piscine aprono alle 15.30


Privacy Policy
Cookie Policy
//