Prenota ora la tua vacanza

Arrivo

Partenza

Camere

Adulti

Bambini

RELAX & SICUREZZA

DON’T WORRY, BE WELL-NESS. NON VEDIAMO L’ORA DI ACCOGLIERVI

 

Vogliamo essere ottimisti: la nostra scommessa è aprire le piscine dal 28 maggio. Dopo questo lungo periodo di attesa in cui tutti abbiamo fatto grandi sacrifici per tutelare la salute di tutti è arrivato il momento di immaginare un possibile ritorno alle nostre vite quotidiane.

 

Ora più che mai con il nostro sistema di prenotazioni riusciremo a tutelare voi e la vostra salute e sapremo anche noi come organizzarci per offrirvi il migliore dei nostri servizi. Per questo motivo la prenotazione non prevede alcuna penale e nessun importo verrà addebitato fino al momento in cui potrete veramente accedere al Resort.

Abbiamo lavorato molto in questi mesi per permettervi di godere a pieno e in sicurezza del relax delle nostre piscine termali immerse nella natura. Rispettando la normativa attualmente in vigore abbiamo predisposto tutta una serie di indicazioni e consigli per tutelare la salute di tutti, ma abbiamo bisogno della vostra collaborazione sin dal momento della prenotazione.

 

TOGETHER WE CAN STAY SAFE, RELAX, AND ENJOY

 

PRENOTAZIONE

 

Al fine di contenere il numero di accessi, l’ingresso sarà consentito solo a chi ha effettuato la prenotazione online cliccando qui o sulla linguetta oro sulla destra dello schermo.
La prenotazione è senza impegno. La carta di credito viene richiesta solamente a garanzia per poter concludere la prenotazione ma nessun importo verrà addebitato prima del vostro effettivo accesso alla struttura.

 

CHECK IN

 

Abbiamo scelto di tutelare la vostra salute e quella dei nostri collaboratori misurando la temperatura corporea di chi accede alla struttura a qualunque titolo. Al momento del check in vi chiediamo cortesemente di indossare la mascherina e di permettere al nostro staff di misurarvi la temperatura: i vostri dati verranno trattati con la massima discrezione nel rispetto della normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali. Per questo abbiamo predisposto un testo informativo col quale ci impegniamo a darvi la massima tutela.
Per noi non è solo una procedura in più ma un modo per salvaguardare la salute di tutti. Nel caso non riteneste opportuno sottoporvi a questa misura di sicurezza lo comprendiamo ma ci vedremo costretti a negarvi l’ingresso. Per noi la tutela della salute dei nostri ospiti e del nostro staff viene prima di tutto.

 

Scarica qui il modulo di autocertificazione dello stato di buona salute

PIÙ SPAZIO PER IL RELAX

 

Più spazio tra i lettini, più spazio per il relax. Nel rispetto delle prescrizioni attuali abbiamo individuato delle aree con due o più lettini, distribuite in modo da creare uno spazio di almeno 2 metri tra i lettini di diverse aree.

isole piscina

APPROFITTIAMO DEL BEL TEMPO

 

Per ridurre al minimo le situazioni più a rischio, saranno accessibili solo gli spogliatoi e i servizi al piano terra. All’interno dovranno essere rispettate le norme che ormai tutti conosciamo: mascherina, guanti o disinfettante per le mani e mantenimento delle distanze di sicurezza di 1 metro mentre attendete di poter accedere ai servizi. I servizi potranno essere utilizzati da un massimo di 3 persone contemporaneamente.
Ma se approfittiamo del bel tempo possiamo ridurre le attese cercando di limitare il bisogno di accedere agli spogliatoi, ad esempio, se possibile, arriva già col costume indossato.
Purtroppo non saranno disponibili neanche gli armadietti: ci raccomandiamo di non portare con voi oggetti di valore.

 

LA CORTESIA SALVERÀ IL RELAX

 

Per trascorrere una giornata indimenticabile ricordiamoci che prima delle regole viene la cortesia. Ricordiamoci di non sostare troppo a lungo negli idromassaggi in modo che tutti possano usufruirne, attendete con pazienza in fila, indossate la mascherina quando uscite dall’area dei vostri lettini e quando vi trovate in prossimità di altre persone. Per qualsiasi cosa il nostro staff è a vostra completa disposizione.

PRENOTA PISCINE E NERÓ SPA
Privacy Policy
Cookie Policy
//