Prenota ora la tua vacanza

Arrivo

Partenza

Camere

Adulti

Bambini

Seminario Il Divino dentro di Noi

Dal 17 al 23 Luglio 2011
condotto da Maya Swati Devi-Maestra Tantrica italiana
LINGUA: Italiano/English

Dal 17 al 23 luglio, Maya Svati Devi propone un percorso spirituale per trovare la via che porta al divino dentro di noi secondo gli insegnamenti dell’antica tradizione Tantrica indiana del rituale dell’amore di Shiva e Shakti. La settimana dedicata al Tantra diventerà un momento di apprendimento, benessere e relax che permetterà ad ogni partecipante di imparare rituali e tecniche tantriche.

Il Tantra insegna la lentenzza e l’abbandonarsi totalmente all’esperienza e durante questo corso tutti potranno sperimentare il rallentarsi dei tempi che porta all’ascolto intimo di sé stessi e del cuore. Coloro che hanno già conoscenza del tantra potranno approfondire molti aspetti mentre coloro che si avvicinano a questa disciplina per la prima volta verranno condotti con professionalità da Maya Swati Devi in questo percorso. Gli insegnamenti saranno condotti con rispetto per tutti i partecipanti e con molta serietà. Inoltre per chi lo vorrà la sera del giovedì verrà organizzata una cena sensoriale.

Immersi nell’universo possiamo incontrare il divino dentro di noi vivendo l’unità continua. Tutto diviene coscienza vibrante nella quale emergono e scompaiono tutte le tracce, le formazioni mentali, le sensazioni di separazione dall’assoluto.
“Il corpo è ricolmo di tutte le vie, riempito delle diverse modalità del tempo e luogo di ogni movimento speciale. Il corpo cela in sé tutte le divinità. Colui che penetra questo corpo giunge alla liberazione” Abhinavagupta.

PROGRAMMA DEL SEMINARIO:
Dom. 17 Luglio
Presentazione del Seminario e Conferenza sul Tantrismo Shaktas con Maya Devi per tutti i partecipanti al Seminario e aperta anche a chi vuole conoscere questa VIa profonda e spirituale.

Da Lun. 18 Luglio a Ven. 22 Luglio 2011
TUTTI GIORNI
dalle 9.00 alle 10.15: LEZIONE TANTRA YOGA Ispirato ai 5 sensi e ai 5 elementi
ore 10.30 COLAZIONE YOGICA ideata da Maya Devi per questo tipo di Seminario
ore 13.00 PRANZO NATURALE VEGETARIANO • Proposto per questo tipo di seminario secondo le indicazioni di Maya.
dalle 18.30 alle 19.45 Pratiche, meditazioni e nsegnamenti del Tantrismo Shaktas con Maya Devi
ore 20.15 CENA NATURALE VEGETARIANA Proposta da Maya Devi per questo tipo di Seminario.

Giovedì 21 Luglio ore 20.30
Cena Sensoriale Tantrica “IL NUTRIMENTO DIVINO” con esperienza sensoriale con musica, cibo e danze meditative che vi faranno sperimentare la connessione fra corpo e spirito.
Ven.22 Luglio Conclusione dello stage entro le 13.00 con CERIMONIA FINALE .

Venerdì 22 luglio Zayanib. Notte d’Oriente
Cena araba con buffet a bordo piscina. Muscia dal vivo e danze

COSA PORTARE per lo stage:
-Abiti che permettano il movimento in fibra naturale, un pareo, costume da bagno, abiti etnici , indiani, esotici per la CENA SENSORIALE, per le ragazze una lunga gonna ed un foulard o velo trasparente e per i ragazzi lunga tunica indiana o marocchina.

La Conduttrice del Seminario:
MAYA SVATI DEVI
Maya è Tantra Teacher e Para-Tan Sound Healing practicioner riconosciuta dal Maestro Tantrico Indiano Swami Shri Param Eswaran ed è iniziata alla tradizione del tantrismo della dea vivente, Living goddess tradition, la più alta forma di Tantra della tradizione indiana. Maya è l’unica in Italia ad insegnare il “Tocco Sacro del Tantra” con i suoni sacri dei Mantra che ha appreso durante la sua formazione e i lunghi soggiorni in India.

E’ impegnata a trasmettere la tradizione del Tantra indiano attraverso corsi, in tutta Italia ed Estero ed è una delle poche insegnanti di Tantra occidentali invitate a tenere seminari in India.
Pe info su Maya Swati Devi: www.tantraindiano.com

NOTE:
Durante il seminario gli insegnamenti saranno condotti con rispetto per tutti i partecipanti e nessuno sarà forzato a fare ciò che non desidera.
Durante le lezioni non ci saranno rapporti sessuali a due o di gruppo.Ognuno potrà viversi la propria esperienza nel privato e con rispetto per le altre persone.
SESSIONI INDIVIDUALI di TANTRA e TOCCO SACRO DEL TANTRA massaggio rituale tantrico ®. con Maya Swati devi
Durante la settimana i partecipanti al Seminario possono prenotare una sessione individuale di Tantra con Maya (nei momenti liberi dello stage) per poter sperimentare il Tocco sacro del Tantra o una seduta di Tantrismo individuale per migliorare la propria vita seguendo un percorso di consapevolezza.
Per info sulle sedute contattare maya a mayaswatidevi@gmail.com

OFFERTA PER LA SETTIMANA

//