Prenota ora la tua vacanza

Arrivo

Partenza

Camere

Adulti

Bambini

Un’ Estate frizzante alle Preistoriche

Quella di quest’anno sarà certamente un’estate ricca di ricordi e divertimento.
L’Hotel Terme Preistoriche organizzerà numerosi momenti di svago: fino al 22 giugno e dal 26 agosto le Easy Activitiespermetteranno di visitare il territorio praticando semplici attività all’aria aperta per mantenersi in forma e conoscere le bellezze della zone con un nuovo punto di vista.
Dal 25 giugno, tutti i martedì le serate in piscina saranno animate dalla musica della nostra bravissima DJ, e tutti i mercoledì si terranno lezioni di aqua zumba. Durante la settimana ci saranno inoltre serate a lume di candela, cene tradizionali e, al venerdì, i buffet nel parco con concerti a bordo piscina per il festival Jazz by the Pool.
La notte di San Lorenzo, il 10 agosto, le Piscine Preistoriche rimangono aperte fino all’1:30 per permettere agli ospiti di ammirare più a lungo il cielo in cerca di stelle cadenti a cui affidare sogni e desideri.
Il 15 agosto le Piscine Preistoriche festeggiano Ferragosto: nel pomeriggio animazione per bambini, relax per adulti e anguriata a bordo piscina per tutti. Alla sera aperitivo a bordo piscina e buffet nel parco con concerto degli SkaJ che, guidati da Marco “Furio” Forieri, propongono una musica al 98% jazz e al 2% ska riarrangiata in chiavo afro-jamaicana.
Anche Montegrotto Terme e i comuni limitrofi organizzano per l’estate numerosi momenti di svago: incontri con noti autori e presentazioni di libri, visite all’area archeologica, il festival Reterme – Le note delle Terme e la Muscia del Mondo, cinema e spettacoli all’aperto, aperture straordinarie dei negozi, lo Street Circus a luglio e agosto e molto altro ancora!
Per non perdere nessun appuntamento, vi invitiamo a consultare il nostro fascicolo in albergo “Conoscere il Territorio” dove sono segnalati gli eventi.
PRENOTA PISCINE E NERÓ SPA
Privacy Policy
Cookie Policy
//