Prenota ora la tua vacanza

Arrivo

Partenza

Camere

Adulti

Bambini

Cucina

cucina

I nostri Ristoranti

La cucina offre piatti raffinati e tipici del territorio insieme a proposte vegetariane e più ricercate, piatti ayurvedici, macrobiotici o vegani. Inoltre, previ accordi con il Maître di sala e lo Chef, è possibile concordare un regime alimentare attento ad esigenze quali il diabete, la celiachia e le intolleranze alimentari. In questo caso si prega di informare il personale delle proprie necessità alimentari immediatamente al momento della prenotazione.

 

All’interno del complesso dell’Hotel Terme Preistoriche vi sono due ristoranti. Il primo si trova all’interno dell’hotel, nell’elegante sala con soffitto a cassettoni, antichi lampadari e decorazioni in gesso. Qui è possibile gustare i piatti proposti dello Chef Alberto Lazzarini e degustare i vini proposti dal Maître Roberto Podda e dal personale di sala.

 

La Piazzetta, la piccola gastronomia, si trova a bordo della piscina Chalet ed offre la possibilità di pranzare e cenare in accappatoio all’aperto senza allontanarsi dall’area termale con un menù alla carta potendo scegliere tra piatti caldi e non, centrifughe, insalatone, e anche snack e aperitivi che d’estate possono essere consumati all’aperto.

 

 

Occasionalmente vengono organizzate serate a tema con pietanze speciali, degustazioni e cene etniche o a lume di candela.

 

Il sabato e la domenica, dalle 18.00 alle 20.00 è inoltre aperto il piccolo angolo shabby-chic L’Ostricheria, con spuncetti della tradizione veneta accompagnati da ottimi vini per un aperitivo di classe.

percorso_salute

Il Percorso Salute

Oggi più che mai, siamo consapevoli che la nostra salute è una questione strettamente legata all’alimentazione e che il benessere inizia a tavola con una buona alimentazione. Per questo Hotel Terme Preistoriche propone il Percorso Salute, una piccola guida di cucina naturale con i giusti suggerimenti per seguire una dieta sana e corretta e per compiere le scelte nutrizionali più equilibrate ma gustose dal menù giornaliero e dal buffet.

 

Sulla tavola gli ospiti possono trovare il leaflet del Percorso Salute, un piccolo vademecum con utili consigli pratici per un’alimentazione attenta alla salute e alla prevenzione. Anche nel menù della piccola gastronomia La Piazzetta è possibile trovare il consiglio dell’esperto del Percorso Salute.

I piatti serviti sono a base di prodotti freschi di prima qualità, molti dei quali sono a chilometro zero e biologici.