Cucina

I nostri Ristoranti

All’interno del complesso dell’Hotel Terme Preistoriche vi sono due ristoranti. Il primo si trova all’interno dell’hotel, situato nell’elegante sala con soffitto a cassettoni e decorazioni in gesso. Qui gli ospiti dell’hotel potranno gustare i piatti proposti dal nostro chef Alberto Lazzarini e degustare i vini proposti dal maître Roberto Podda e dal personale di sala. 


L’altro ristorante, La Piazzetta, si trova presso le piscine e offre la possibilità, durante l’estate, di pranzare e cenare all’aperto.

La Piazzatta propone, come extra, un menù alla carta con centrifughe, insalatone, piatti freddi e panini e la possibilità di fare l'aperitivo a bordo piscina.


La cucina offre anche piatti ayurvedici, macrobiotici e vegetariano o vegani e durante il soggiorno è spesso possibile assaggiare i piatti tipici della cucina Veneta, partecipare a serate a tema con pietanze speciali, a degustazioni e a cene etniche, o a lume di candela.

 


Torna su

La Dieta e il Percorso Salute



  

 

Il benessere e la salute iniziano da una buona alimentazione. Per questo Hotel Terme Preistoriche propone un Percorso Salute, una piccola guida di cucina naturale con i giusti suggerimenti per seguire una dieta sana e corretta e per compiere le scelte nutrizionali più equilibrate dal menù giornaliero e dal buffet.


Nel nostro ristorante non solo è possibile consultare e seguire i consigli del Percorso Salute e richiedere un regime alimentare attento ad esigenze quali il diabete, la celiachia e le intolleranze alimentari, scelte alimentari come il vegetarismo e il veganismo,  ma anche seguire la propria dieta accordandosi con lo chef e il personale di sala sul menù.

I piatti serviti sono a base di prodotti freschi di prima qualità, molti dei quali sono a chilometro zero e biologici.


Torna su

Terme Preistoriche s.r.l. - Via Castello, 5 35036 Montegrotto Terme - PD - P.IVA e Cod. Fisc. 04603780281 - R.E.A. 403449 - Cap. Soc. €100.000,00 i.v.