Prenota ora la tua vacanza

Arrivo

Partenza

Camere

Adulti

Bambini

Offerte Speciali & a Tema

In questa pagina trovi degli spunti per una vacanza a tema e le offerte di soggiorno Terme Preistoriche per alcuni determinati periodi dell’anno.
Non perdere di vista le proposte e gli aggiornamenti per organizzare un soggiorno indimenticabile e non dimenticare di visitare la sezione dedicata alle attività, alle news e agli eventi per programmare al meglio le tue giornate!

Art Terme Card

La card per chi visita le Terme Euganee, in omaggio per i nostri ospiti per ottenere sconti e vantaggi in molti dei punti culturali più importanti del Bacino Termale Euganeo e nei dintorni.

Dettagli Art Terme Card

Art Terme Card è la prima carta ufficiale che concede sconti per l’accesso a luoghi e servizi del territorio euganeo.
Da presentarsi presso le biglietterie dei musei convenzionati o presso gli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa ed espongono la vetrofania della card e sui mezzi convenzionati, si tratta di una tessera personale che Terme Preistoriche dà in omaggio a chi soggiorna presso l’albergo per almeno 3 notti.

 

Tra i punti di interesse ad ingresso ridotto all’esibizione della card, figurano:

 

– Butterfly Arc, la casa delle farfalle
– Castello del Catajo
– Castello di San Pelagio, museo del volo, parco delle rose e dei labirinti (per i nostri ospiti biglietto gratuito presso la Reception!)
– Esapolis, il museo vivente degli insetti, dei bachi e delle api
– Giardino monumentale di Valsanzibio
– Museo nazionale Atestino
– Museo d’arte contemporanea Dino Formaggio
– Museo internazionale della maschera Amleto e Donato Sartori
– Museo della navigazione fluviale
– Museo della Padova ebraica
– Orto botanico di Padova
– Rocca di Monselice
– Villa dei Vescovi (per i nostri ospiti biglietto già ridotto presso la Reception!)
– Y-40

 

Chi soggiornerà meno di 3 notti, può acquistare la card presso lo IAT di Abano Terme o presso la Recpetion al costo di € 5,00

card

ThermaeSport 2017

Durante il tuo soggiorno partecipa alle Easy Activities di ThermaeSport.
Le Easy Activities sono rivolte a chi desidera una vacanza dinamica senza eccessivi sforzi. Dal dal 20 marzo all’11 giugno e dal 21 agosto al 29 ottobre 2017, cinque brevi tour alla portata di tutti, alla scoperta del territorio dei Colli Euganei con una guida esperta per coniugare movimento, benessere, natura, cultura ed enogastronomia.

Dettagli ThermaeSport 2017

ThermaeSport e combina i benefici delle Terme con quelli dell’attività sportiva, e con il piacere della natura e della scoperta culturale ed enogastronomica del territorio.
Di seguito il calendario delle attività.
I tour sono gratuiti e alla portata di tutti e vengono fatti in compagnia di personale esperto e qualificato. Si consiglia un abbigliamento adeguato: scarpe da ginnastica e vestiti comodi e adatti all’attività sportiva.
Di seguito il calendario delle attività; per la partecipazione è necessario prenotare presso la Reception. – Attenzione: il programma potrebbe subire delle variazioni.

 

Lunedì Storia ed Enogastronomia: Bike Villa Bembiana e La Montecchia
Un facile itinerario ad anello in bicicletta attraverso la campagna e le colline che cingono Abano Terme, raggiungendo due importanti Ville storiche.
Percorso interamente pianeggiante. Lunghezza 13 km, durata massima 2 ore.

 

Martedì Natura: Trekking Monte Alto e Villa Draghi
Escursione a piedi, dal centro di Montegrotto Terme fino a Villa Draghi, per poi proseguire sui fianchi del Monte Alto fin quasi in vetta, attraverso il grande parco della Villa.
Dislivello 170 m. Lunghezza 6 km, durata massima 3 ore.

 

Mercoledì Arte e Cultura: Bike Praglia e Villa dei Vescovi
Un facile anello da percorrere in bicicletta per scoprire due siti ricchi di valore artistico e cultura del passato, magnificamente inseriti in un paesaggio di grande bellezza.
Percorso interamente pianeggiante. Lunghezza 20 km, durata massima 3 ore.

 

Giovedì Natura e Storia: Trekking Arquà Petrarca
In pulmino fino al “Lago della Costa”, lago termale da cui sono prelevati i fanghi curativi. Escursione a piedi per raggiungere Arquà Petrarca, uno dei borghi medievali più belli d’Italia. Rientro in pulmino.
Dislivello di 70 metri. Lunghezza 6 km, durata massima 2,5 ore.

 

Venerdì Termalismo e Storia: Bike laghetti di Lispida e Costa
Escursione in bicicletta per visitare i due laghi in cui si trovano i fanghi utilizzati nelle applicazioni curative, due luoghi carichi di significato storico per il territorio euganeo.
Percorso interamente pianeggiante. Lunghezza 25 km, durata massima 3 ore.

 

In più, due attività a prezzo agevolato; prenotazione ed ulteriori dettagli alla Reception:

 

Sabato Natura: Trekking Monte Venda e Casa Marina
(disponibili su richiesta anche per altri giorni della settimana)
In pulmino fino a Casa Marina, da cui partirà l’escursione a piedi intorno al Monte Venda, il più alto e panoramico degli Euganei, per poi rientrare e gustare una merenda preparata con i prodotti del territorio.
Dislivello 120 m. Lunghezza 6 km, durata massima 3,5 ore.

 

Domenica Avventura: Percorsi Acrobatici al Parco Avventura Le Fiorine
(disponibili su richiesta anche per altri giorni della settimana)
Un parco con percorsi acrobatici all’interno dei Colli Euganei. Un’esperienza emozionante per grandi e bambini, che mette alla prova le abilità sportive con percorsi di difficoltà crescente e comunque mai eccessive.

bici2

Pasqua con noi

Se il Natale l’hai passato con i tuoi, la Pasqua tocca con noi!

5 giorni di benessere da godersi a bordo piscina con feste ed eventi primaverili per trascorrere una vacanza rilassante.

Dettagli Pasqua con noi

Soggiorno con pensione completa
Da venerdì 14 aprile 2017, 5 notti e 6 giorni in camera doppia Classic a partire da € 485 a persona

 

– Libero accesso all’area termale aperta dalle 9.30 a mezzanotte: piscine Chalet coperte e all’aperto e piscina Panoramica coperta e all’aperto e riservata esclusivamente agli ospiti dell’hotel, idromassaggi e cascate cervicali, sauna, bagno turco, percorso Kneipp e doccia emozionale

 

– Spa Kit (morbido accappatoio e ciabattine)

 

– Uso della palestra Technogym e delle biciclette (su disponibilità) e partecipazione alle attività dell’hotel (aquagym, auto-shiatsu)

 

– Programma degli eventi:
Venerdì 14 aprile Cena del Venerdì Santo
Domenica 16 aprile Gran Pranzo di Pasqua con tradizionale apertura dell’uovo, accompagnamento musicale a cura del M° Pesce
Lunedì 17 aprile Pasquetta Rustica a bordo piscina con concerto gospel live

pasqua_primavera_soffioni-piscina

Terme & Jazz

Le serate Jazz by the Pool renderanno il tuo soggiorno benessere ancora più speciale!
Durante il festival estivo: aperitivo a bordo piscina e cena a buffet con concerto jazz sotto le stelle nel nostro parco.

Dettagli Terme & Jazz

L’Hotel Terme Preistoriche organizza, durante l’estate 2017, il festival estivo di musica a bordo piscina Jazz by the Pool.
Sei serate da trascorrere in compagnia per rendere ancora più magico il soggiorno alle Terme. Le serate si svolgono con aperitivo a bordo piscina con vini locali, cena a buffet e concerto live con artisti di fama internazionale.
Presto on-line, nella sezione eventi e sul sito di Jazz by the Pool, il programma dettagliato delle serate, che si svolgeranno venerdì 23 giugno, 7 e 21 luglio, 4 e 25 agosto ed infine 1 settembre.

 

>Fuori festival segnaliamo la Mid Summer Party, la festa di Ferragosto martedì 15/08/2017: una giornata all’insegna dei festeggiamenti che cominciano con l’anguriata a bordo piscina e che proseguono con aperitivo e cena a bordo piscina con balli e musica dal vivo.

jbtp

Privacy Policy
Cookie Policy
//