Prenota ora la tua vacanza

Arrivo

Partenza

Camere

Adulti

Bambini

IL TUO BENESSERE IN TOTALE SICUREZZA

LA TUA SALUTE, IL TUO BENESSERE

          Il nostro presidio sanitario obbligatorio

          L’albergo e i servizi alberghieri

          I servizi attivi, modalità e orari

 

I PROTOCOLLI DI SICUREZZA

          Norme di comportamento

          Il nostro impegno dei confronti del nostro Staff

          Procedure di check in

LA TUA SALUTE, IL TUO BENESSERE

 

A seguito dei DPCM 25 ottobre 2020 e DPCM 3 novembre 2020 Terme Preistoriche Resort & Spa continua ad essere aperto grazie al suo presidio sanitario obbligatorio come centro termale autorizzato ad erogare cure sanitarie. Tuttavia alcuni servizi sono momentaneamente sospesi.

 

Il VENETO è stato categorizzato come regione a rischio giallo, le disposizioni in vigore sono quelle a carattere nazionale. Di seguito potrete trovare tutte le informazioni in merito all’attuale situazione dei nostri servizi.

 

IL NOSTRO PRESIDIO SANITARIO OBBLIGATORIO

 

Terme Preistoriche Resort & Spa è uno stabilimento termale convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale autorizzati all’erogazione delle cure termali (fangoterapia, balneoterapia e cure inalatorie). Questo ci impone standard qualitativi e di sicurezza molto elevati, garantiti anche dal nostro Direttore Sanitario presente in struttura il Dott. Pizzulli.
In aggiunta, dal 2012, è presente anche un ambulatorio autorizzato di idrokinesiterapia e medicina fisica riabilitativa. All’interno della nostra struttura è possibile effettuare quindi visite fisiatriche, disioterapia, idrokinesiterapia, tecarterapia e laserterapia.

 

Grazie anche a queste autorizzazioni il nostro stabilimento è convenzionato con:
• Servizio Sanitario Nazionale per fangobalneoterapia – e inalazioni attualmente non erogabili – presentando ricetta rossa e facendovi carico unicamente dell’importo del ticket
• INAIL per cicli di cure fisioterapiche anche con soggiorno
• Unisalute
• Previmedical

 

L’ALBERGO E I SERVIZI ALBERGHIERI

 

Gli ultimi DPCM non hanno imposto la chiusura degli alberghi (art.1 com. 9 punto pp del DPCM 3 novembre 2020) pertanto il nostro hotel è pronto ad accogliervi per un soggiorno completo di cure termali o per una breve pausa.

 

Per gli ospiti dell’hotel sono attivi regolarmente tutti i servizi fuorché il Percorso Acque Neró Spa.
Alcuni servizi potrebbero aver subito una variazione di orari, vi invitiamo a proseguire con la lettura per i dettagli.

 

È possibile richiedere un preventivo gratuito senza impegno contattandoci allo 049793477 o tramite il nostro servizio di booking online presente anche in testa alla presente pagine.
Nel caso si presenti la necessità di cancellare una prenotazione a causa di un cambio repentino della situazione nulla sarà dovuto da parte vostra, speriamo solo di potervi accogliere in un altro momento.

I SERVIZI ATTIVI, MODALITÀ E ORARI

 

PISCINE TERMALI
È consentito l’uso delle piscine termali agli ospiti alloggiati in hotel, anche solo in giornata, oppure per coloro che ne necessitano per finalità curative.
Le piscine termali sono attualmente accessibili tutti i giorni dalle ore 9.30 alle 20.00.

 

CURE TERMALI
Il reparto per la fangobalneoterapia è attivo e regolamento funzionante. Le cure inalatorie sono tuttora sospese per ragioni di sicurezza.
Per programmare le tue cure e avere ulteriori informazioni potete contattarci allo 049793477.

 

PERCORSO ACQUE NERÓ SPA
Il Percorso Acque Neró Spa è attualmente interdetto come richiesto dal DPCM 4 novembre 2020 che impone la chiusura dei centri benessere.

 

NERÓ SPA
I servizi di estetica non sono stati sospesi, pertanto Neró Spa è attiva per massaggi e trattamenti.
Neró Spa è aperta tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00.

 

LA PIAZZETTA RESTAURANT BY THE POOL
Viene sospeso il servizio ristorante de La Piazzetta. Sarà attivo comunque tutti i giorni il servizio bar con orario 9.30-18.00.

 

VOUCHER SERVIZI
Ci rendiamo conto che sono stati molti i mesi in cui non è stato possibile usufruire dei nostri voucher, per questo abbiamo deciso di prorogare automaticamente di tre mesi tutti i voucher acquistati prima di marzo 2020.
I voucher che verranno acquistati in questo periodo avranno validità un anno da quando verranno riattivati tutti i servizi.
Inoltre vi segnaliamo che per il BLACK NOVEMBER è applicato uno sconto del 10% su tutti i nostri voucher!

I PROTOCOLLI DI SICUREZZA

 

Già da molti mesi la nostra azienda si impegna a mantenere altissimi standard di sicurezza applicando a regola d’arte tutti i protocolli pubblicati dal Ministero della Salute e dalla Regione Veneto riguardanti il nostro ambito.
In particolare il nostro comprensorio termale, famoso in tutto il mondo, ha recepito i protocolli creandone uno ad hoc denominato “Terme Sicure” rigorosamente seguito dal nostro Resort.

 

NORME DI COMPORTAMENTO

 

Per la vostra salute e quella dei nostri dipendenti vien richiesta l’osservanza di alcune norme di comportamento semplici a cui ormai tutti siamo abituati.

 

1 – utilizzate liberamente il gel igienizzante messo a disposizione in tutta la struttura per disinfettare frequentemente le mani
2 – nelle zone comuni e in vicinanza di altri ospiti è obbligatorio l’uso delle mascherine
3 – rispettate la distanza di sicurezza di 1 metro dagli altri ospiti e dal personale
4 – al proprio tavolo o lettino non è richiesto l’utilizzo della mascherina purché sia rispettata la distanza di sicurezza
5 – è preferibile l’utilizzo di pagamenti attraverso carte o pagamenti elettronici
6 – prima di accomodarvi al lettino attendete il nostro bagnino. Sarà lui ad indicarvi i posti dove potrete accomodarvi
7 – i tavoli e i lettini sono stati sistemati in modo da garantire le distanze minime indicate dai protocolli, 1 metro tra le sedie dei tavoli e 1,5 metri tra i lettini. Vi chiediamo cortesemente di non spostarli dalla posizione in cui li trovate
8 – non è possibile accedere ai locali delle piscine con calzature utilizzate all’esterno senza utilizzare i calzascarpe
9 – prima di entrare nelle vasche è buona norma effettuare una doccia
10 – all’interno delle vasche non è richiesto l’uso della mascherina purché venga rispettata la distanza di sicurezza dagli altri ospiti. La nostra acqua è sicura poiché viene arricchita e disinfettata con cloro

 

IL NOSTRO IMPEGNO NEI CONFRONTI DEL NOSTRO STAFF

 

Poiché la sicurezza riguarda anche i nostri collaboratori come azienda ci siamo impegnati a proteggerli adeguatamente con rigidi protocolli e fornendo tutti dispositivi di protezione individuale necessari.

 

1 – alle reception troverete barriere anticontagio in plexiglass trasparente
2 – tutti i nostri collaboratori indossano le mascherine in ogni momento del servizio
3 – anche i nostri collaboratori si sanificano regolarmente le mani con le soluzioni idroalcoliche a loro disposizione
4 – gli operatori termali e i terapisti sono forniti di mascherine FFP2. Qualora il trattamento richieda una particolare prossimità con le vie respiratorie dell’ospite o del paziente in aggiunta viene utilizzata anche la visiera protettiva in materiale plastico
5 – tutti i camerini, le camere e gli spazi comuni vengono regolarmente sanificati secondo indicazioni del Ministero della Salute

 

PROCEDURE DI CHECK IN

 

Al momento dell’arrivo in struttura vi ruberemo qualche minuto per garantire un accesso in totale sicurezza.
• all’arrivo vi verrà misurata la temperatura. Sarà permesso l’accesso alla struttura qualora la temperatura corporea risulti inferiore a 37,5° C
• ogni persona che desidera accedere alla struttura dovrà compilare un modulo di autodichiarazione dello stato di buona salute. Per i minori dovrà essere compilato da un genitore o da un tutore
• per agevolare e velocizzare le procedure di check in potete stampare e compilare i vostri moduli prima dell’arrivo

PRENOTA PISCINE E NERÓ SPA
Privacy Policy
Cookie Policy