Menu
chiudi
Terme Preistoriche s.r.l.
Terme Preistoriche s.r.l.
Terme Preistoriche s.r.l.
Terme Preistoriche s.r.l.
Terme Preistoriche s.r.l.
Terme Preistoriche s.r.l.
Terme Preistoriche s.r.l.
Terme Preistoriche s.r.l.
Home // Hotel // BONUS TERME

AVVISO

AGGIORNAMENTO BONUS TERME 8/11/2021

Al momento il portale di Invitalia è bloccato e non ci permette di inserire le richieste. 

Certi della vostra comprensione vi chiediamo cortesemente di avere un po' di pazienza e di non contattarci via telefono/mail/social per chiederci l'esito dell'inserimento delle domande. Tutte le risorse disponibili sono impegnate e in attesa che la situazione di sblocchi per inserire i dati dei nostri gentili ospiti. 

Al momento non accettiamo più nuove richieste. Nei prossimi giorni vi faremo sapere l'esito della vostra pratica. 

Vi ringraziamo per la collaborazione, la Direzione

BONUS TERME

Tutte le domande e come richiederlo

COS’È?

Il bonus dà diritto a uno sconto del 100% sul prezzo dei servizi termali. Ciascun cittadino italiano può usufruire di un solo buono, per un solo acquisto, fino a un massimo di 200 euro (eventuali eccedenze saranno a carico del cittadino). L’agevolazione può essere richiesta da tutti i cittadini maggiorenni residenti in Italia. Senza limiti connessi al livello di reddito o alla numerosità del nucleo familiare.

 

CHE SERVIZI SONO USUFRUIBILI TRAMITE BONUS TERME?

Il bonus terme è utilizzabile per trattamenti benessere, rituali firmati, cure termali (quando non coperte da impegnativa), fisioterapia e ingressi piscina/spa qualora abbinati con trattamenti o cure. Il bonus non è utilizzabile per ingressi singoli piscina/spa, soggiorni e consumazione ristorante.

 

POSSO UTILIZZARLO DURANTE UN SOGGIORNO?

Certamente. Se il buono verrà utilizzato durante un soggiorno di minimo 2 notti dal lunedì al venerdì (esclusi i festivi e il periodo dal 24 dicembre al 9 gennaio) vi verrà riservato uno SCONTO DEL 15% sulla pensione. Lo sconto verrà applicato al momento del check out. In caso di soggiorni più lunghi verrà applicato su due notti.

 

CHI PUÓ UTILIZZARE IL BUONO OTTENUTO?

Il bonus è personale e non cedibile, non può essere condiviso con altri.

 

COME PUÓ ESSERE RICHIESTO?

Per accedere al bonus occorre compilare il form di richiesta presente al link sottostante. A partire dalle ore 12 dell’8 novembre 2021, l’ente termale potrà prenotare il bonus per conto dei cittadini che ne hanno fatto richiesta. Il buono può essere prenotato presso una sola struttura.

 

COME VERRANNO INSERITE LE RICHIESTE?

I buoni saranno disponibili in ordine cronologico di prenotazione, fino ad esaurimento delle risorse disponibili. Sarà la struttura a caricare direttamente i dati nel portale di Invitalia. A partire dall’8 novembre verrà comunicato via mail l’esito della richiesta.

 

LA RICHIESTA DEL BONUS NE GARANTISCE L’EMISSIONE?

I bonus vengono emessi da Invitalia dopo verifica dei requisiti e fino ad esaurimento delle risorse stanziate. I bonus sono da ritenersi validi solamente dopo conferma di emissione da parte del centro termale. Terme Preistoriche Resort & Spa non potrà essere in alcun modo ritenuto responsabile della mancata assegnazione del bonus per esaurimento fondi o per altri motivi.

 

COME UTILIZZARE IL BUONO OTTENUTO?

In caso di esito positivo della richiesta e di ottenimento del buono, dal momento della prenotazione l’intestatario avrà a disposizione 60 giorni per iniziare i trattamenti. Tutti i trattamenti coperti dal bonus dovranno essere prenotati nello stesso momento. Una volta iniziato il primo trattamento ci saranno 45 giorni per terminare il budget richiesto.

 

COSA SUCCEDE SE NON INIZIO I TRATTAMENTI ENTRO 60 GIORNI?

In questo caso il bonus perderà validità e l’importo tornerà a disposizione del fondo per esaudire altre richieste.

 

COSA SUCCEDE SE NON TERMINO I TRATTAMENTI ENTRO 45 GIORNI DAL PRIMO SERVIZIO USUFRUITO?

La struttura procederà ugualmente a richiedere il rimborso a Invitalia per la parte inerente ai servizi usufruiti. L’importo non utilizzato non sarà recuperabile e verrà rimesso a disposizione del fondo per esaudire ulteriori richieste di cittadini che non hanno ancora avuto modo di ottenerlo.