Prenota ora la tua vacanza

Arrivo

Partenza

Camere

Adulti

Bambini

22° Torneo internazionale di calcio giovanile

Martedì 30 aprile, dopo una sfilata ad Abano Terme, avrà luogo allo Stadio delle Terme la partita inaugurale del 22° Torneo Internazionale di Calcio Giovanile.
Le principali squadre di calcio giovanile (annata 1999) del panorama calcistico europeo: 8 squadre straniere e 8 italiane, di cui due locali, si sfideranno su 4 diversi campi di calcio in un torneo della durata di 6 giorni e che vedrà coinvolti i nuovi campioni che un domani giocheranno nelle squadre di calcio più famose d’Europa.

I giocatori, provenienti da tutta Europa per conquistare il trofeo internazionale, saranno inseriti in un contesto sportivo sano e orientato alla crescita dove lo scopo principale è il divertimento e l’aggregazione, nonché l’interesse per la salute di ogni sportivo, che alle Terme può trovare l’ambiente giusto per lil recupero che segue lo sforzo fisico.

L’ingresso allo stadio è ad offerta libera. L’incasso sarà devoluto alla Fondazione Città della Speranza di Padova.

Il torneo, che avrà inizio alle 19:30 allo stadio delle Terme di Abano, si avvale della collaborazione del consorzio Terme Euganee, del Comune di abano Terme e del Centro Sportivo Italiano, è patrocinato da CONI, FIGC, CSI e gode del riconoscimento UEFA.

PRENOTA PISCINE E NERÓ SPA
Privacy Policy
Cookie Policy
//