Prenota ora la tua vacanza

Arrivo

Partenza

Camere

Adulti

Bambini

Funghi che passione!

Con l’autunno arrivano le foglie dai mille caldi colori, le castagne e…i funghi! Durante le passeggiate tra suggestivi scenari di boschi e campi dove rilassare mente e spirito sarà ora possibile non solo vederli ma anche raccogliere i funghi.

Dal 15 settembre fino al 15 dicembre si potrà avere, previo pagamento di un contributo predefinito dall’ente regolatore, unpermesso giornaliero, settimanale o mensile per la raccolta regolamentata dei funghi nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì.

Ogni persona di età maggiore ai 14 anni, con ricevuta del versamento e documento d’identità valido, potrà raccogliere un massimo di 3 kg di funghi al giorno, non superando 1 kg per specie tra le seguenti specie: pioppini, ovoli, porcini, prugnoli, finferli, funghi di San giorgio, cimballi, trombette da morto, mazze di tamburo, spugnole, piedi di capra, morette e verdoni.

Per conoscere il regolamento completo cliccare qui.

A chi desidera andare ai funghi sui Colli Euganei e rilassarsi poi alle terme, Hotel Terme Preistoriche propone un pacchetto speciale.

PRENOTA PISCINE E NERÓ SPA
Privacy Policy
Cookie Policy
//