Prenota ora la tua vacanza

Arrivo

Partenza

Camere

Adulti

Bambini

Jazz by the Pool IV

È tornata l’ormai tradizionale rassegna Jazz by the Pool: per il quarto anno consecutivo Hotel Terme Preistoriche organizza per i suoi ospiti una rassegna di concerti jazz a bordo piscina.
Tutti i venerdì sera dal 22 giugno al 7 settembre 12 specialissime serate!
Gli ospiti dell’albergo potranno cenare con un ricco buffet e godersi il concerto seduti sotto le stelle a bordo piscina, o ascoltare la musica e guardare gli artisti all’opera direttamente dalle nostre piscine termali, tra giochi d’acqua e idromassaggi.
Ogni serata comincerà con un aperitivo all’aperto a cui seguirà la cena con ricco buffet e il concerto dei finalisti del concorso Jazz by the Pool Competition, e si chiuderà con un concerto con artisti di respiro internazionale.

Dodici imperdibili serate di musica dal vivo sotto le stelle, da godersi nel relax delle nostre piscine e del nostro parco!
Venerdì 22 giugno la serata d’apertura sarà caratterizzata dalla Brazilian Samba Funk
con l’Elton Meyer 5et. Il 29 giugno animeranno la serata le esplorazioni melodiche di Angela Milanese con Peregrinazioni lagunari, un mix della tradizione popolare veneta e arrangiamenti jazz.
Luglio si aprirà venerdì 6 con il progetto Sassy. Tribute to the Divine One con il chitarrista Sandro Gibellini e Joyce E. Yuille: una serata dedicata a una delle maggiori interpreti della musica afroamericana del ‘900, Sarah Vaughan,. La settimana successiva, venerdì 13 luglio, sarà la volta dell’Itai Weissmann 4et, seguito il 20 luglio dal misterioso spirito dei Miss Marple Music Investigations. Il 27 luglio serata di sperimentazione e ricerca con il Michele Manzo 4et.
Venerdì 3 agosto Daniele Malvisi e Danilo Rea presenteranno il progetto “Jazz for Peace”: concerto dedicato ai personaggi più significativi del movimento pacifista mondiale. Il 10 agosto il Francesco Minutello 4et si esibirà con Mauro Negri, uno dei più grandi clarinettisti e sassofonisti nel panorama jazzistico mondiale. Venerdì 17 agosto sarà protagonista della serata l’hammond di Alberto Marsico in un originale connubio con la chitarra di Luigi Tessarollo e la batteria di Gio Rossi. Il 24 agosto l’innovazione dell’incontro tra musica classica e jazz di Carmen e Jazz farà da protagonista della serata. Agosto si chiude venerdì 31 con la straordinaria voce di Barbara Casini e lo swing elegante e non convenzionale del trombettista Marco Tamburini.
La serata di chiusura di venerdì 7 settembre sarà dedicata a un originale incontro tra jazz tradizionale e musica moderna e contemporanea che vedrà i musicisti di Kubopower e la pianista Aisha Ruggieri creare un melange di soul, pop, funk e tango. Il 7 settembre, inoltre, sarà dedicato alle premiazioni dei vincitori del concorso Jazz by the Pool Competition.

Quest’anno Jazz by the Pool inoltre presenta sui grandi schermi un originalissimo spot, firmato dal regista Aldo Bisacco! Cliccare qui per vedere lo spot.

INFORMAZIONI:
Ore 20:00 Aperitivo
Ore 20:30 cena con buffet
Ore 21:30 Jazz by the Pool Competition
Ore 22:15 Concerto Jazz

Ingresso piscina con concerto: €17,00
Ingresso piscina con concerto e buffet (bevande escluse): €33,00
Si prega di prenotare.
Gli eventi si terranno anche in caso di maltempo.
Per informazioni più dettagliate, cliccare qui per visitare il sito di Jazz by the Pool

Jazz by the Pool è realizzato con il contributo del Centro Porsche Padova e del Consorzio Terme Euganee, in collaborazione con WhyNet Multimedia, Conservatorium van Amsterdam e Associazione Dolce Vita e con il patrocinio della Città di Montegrotto Terme e dell’ente Turismo Padova Terme Euganee.
Li ringraziamo tutti calorosamente.

PRENOTA PISCINE E NERÓ SPA
Privacy Policy
Cookie Policy
//