Prenota ora la tua vacanza

Arrivo

Partenza

Camere

Adulti

Bambini

Open day Ayurvedico con check up medico

Mercoledì 13 giugno l’Hotel Terme Preistoriche organizza un Open Day Ayurvedico. La dott.ssa Pavani Raju, ospite dall’India, e la dott.ssa Laura Barnabò, saranno a disposizione per un controllo medico attraverso il tradizionale metodo ayurvedico della diagnosi del polso: Nadi Vigyan.

L’Ayurveda, antica saggezza vedica che letteralmente significa “scienza della vita” e che mira ad una lunga vita felice e sana, è il più antico sistema naturale per la cura e per il benessere della mente e del corpo.
Il Centro Ayurvedico Termale Maha Shakti dell’Hotel Terme Preistoriche unisce al percorso della scienza naturale vedica, che ritiene coscienza, corpo, mente ed ambiente un insieme unico, la tradizione curativa delle acque e del Fango Maturale Naturo DOC delle Terme Euganee.

La lettura del polso, Nadi Vigyan, è una procedura in grado di determinare la costituzione psicofisica dell’individuo e lo stato di equilibrio dei Dosha, che regolano le funzioni dell’organismo.
Durante la visita verrà valutato lo stato di salute complessivo e, alla luce delle esigenze di ogni paziente, verranno dati consigli personalizzati sul percorso nutrizionale, la routine giornaliera e stagionale da seguire e molti altri suggerimenti per il miglioramento del proprio stile di vita.

Con prenotazione obbligatoria, le visite sono dalle 14.00 alle 20.00, per l’occasione il prezzo è di €30,00 anziché €130,00

PRENOTA PISCINE E NERÓ SPA
Privacy Policy
Cookie Policy
//