Prenota ora la tua vacanza

Arrivo

Partenza

Camere

Adulti

Bambini

Estate alle terme… perché no?!

Se pensate che sia troppo caldo in estate per trascorrere le vostre vacanze alle terme è arrivato il momento di cambiare idea!

L’offerta turistica delle Terme Euganee infatti negli ultimi anni è cresciuta a tal punto da non avere niente da invidiare al mare e alla montagna e neanche ai soggiorni nelle città d’arte. La loro particolare posizione geografica, infatti, permette di raggiungere facilmente alcune delle più belle città d’Italia: Venezia, ad esempio, è a soli 30 minuti di comodo treno dalla stazione di Terme Euganee. Con la stessa facilità potrete raggiungere Vicenza e le splendide Ville Palladiane, Verona e i suoi rinomati spettacoli all’Arena e Padova, naturalmente, con la Basilica del Santo, Prato della Valle e l’antichissima sede universitaria, il palazzo Bò.

Se non amate la frenetica vita della città, i Colli Euganei sono ricchi di percorsi enogastronomici da percorrere in auto, in moto o in bicicletta e nascondono piccoli gioielli del tempo tutti da scoprire come il borgo medievale di Arquà Petrarca, dove ancora è possibile visitare la casa dove passò gli ultimi anni il poeta Francesco Petrarca.

Potrete affiancare tutte queste attività a rilassanti momenti nelle nostre piscine immerse nel verde oppure ai trattamenti del nostro Centro Benessere. E se ancora avrete voglia di prendervi cura della vostra salute, per prevenire i dolori dell’inverno, potrete effettuare un ciclo di cure col nostro Fango Naturale Maturo d.o.c., unico al mondo per le sue qualità.

La sera potrete continuare la vostra vacanza approfittando delle piscine aperte fino a mezzanotte oppure partecipare al programma ricco di eventi dell’Hotel. Tutti i venerdì sera, dal 24 giugno al 9 settembre 2011, potrete ascoltare della buona musica dal vivo a bordo piscina con i concerti della rassegna Jazz by the Pool III oppure assaggiare del buon vino alle degustazioni del martedì, e molto altro ancora. Insomma, le premesse per una vacanza indimenticabile ci sono, ora mancate solo voi!

PRENOTA PISCINE E NERÓ SPA
Privacy Policy
Cookie Policy
//