Book your holiday

Check-in

Check-out

Rooms

Adults

Children

Vacanze in Bicicletta alle Terme

Se siete amanti del cicloturismo o se desiderate fare una gita diversa dal solito, è possibile organizzare dei Bike Tour tematici per conoscere e visitare con una guida specializzata alcuni dei più bei luoghi del Veneto.

Ecco alcuni degli itinerari:
– Tour dei Giardini Storici in Fiore: gita a Strà con visita a Villa Pisani e al suo parco; gita ai Giardini dei Colli Euganei
tra cui i giardini di Villa Barbarigo a Valsanzibio.
– Tour Naturalistici: anello Ciclabile dei Colli Euganei ai piedi delle colline e passando dai paesi più caratteristici della zona; gita nella Campagna Padovana attraverso i paesaggi rurali veneti.
– Tour delle Ville Venete: gita fino a Vicenza a vedere i capolavori dell’architettura neo-classica e palladiana; gita lungo la Riviera del Brenta per conoscere le ville settecentesche dove la borghesia si ritirava in villeggiatura.
– Tour delle Terre d’Acqua Venete: gita lungo il Bacchiglione fino alla Laguna di Chioggia.
– Tour dei Castelli e delle Città Murate: visita delle cittadine medievali più tipiche dei Colli Euganei con mura e fortificazioni risalenti al Medioevo.
Agli itinerari segnalati si aggiungono numerosi bike tour caratteristici, compresa la gita a Venezia.

Inoltre, se pratichi sport agonistico e cerchi un allenamento quotidiano da abbinare al benessere termale, sono a disposizione mappe particolareggiate e percorsi tracciati su GPS e dedicati a trekkers e bikers da fare sui Colli Euganei.
Combina le tue uscite con un allenamento quotidiano nella nostra palestra attrezzata Technogym e nelle piscine termali e, dal 30 marzo al 20 giugno 2015 (lunedì dell’Angelo 6 aprile e venerdì 1 maggio esclusi) e dal 24 agosto al 31 ottobre 2015, su richiesta è anche possibile partecipare alle uscite in collaborazione con il Team Pedale Padovano su percorsi di alto grado di difficoltà.

PRENOTA PISCINE E NERÓ SPA
Privacy Policy
Cookie Policy
//